Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 26 giugno 2012

Una nuvola di tulle






Una vecchia maglietta di papà da cui ho ricavato una striscia di maglina già bordata di 70x50cm, un orlo passante superiore pronto per accogliere l'elastico, una cucitura tubolare, tante strisce di tulle di 3m di lunghezza x 10cm di altezza passate a macchina su un lato, arricciate, applicate al tubino di maglina: una nuvola di tulle per l'estate, una bimba felice! Ispirazione da qui.












10 commenti:

  1. Bellissimo il tutù e bellissima la modella :D
    Brava brava la mamma

    RispondiElimina
  2. con la macchina da cucire sei un asso...mamma io non saprei dove mettere le mani....brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, macchè asso! Prima di questa gonna ho provato a fare un abitino... che è diventato un'improbabile camicia per me :-D... con la tua manualità, devi solo provare!

      Elimina
    2. ah.non.avevo.visto.la.tua.risposta.al.mio.commento...grazie.per.la.fiducia.ma.io.e.la.macchina.da.cucire.proprio.non.ci.capiamo...ci.provo.eh...ma.forse.non.mi.applico.abbastanza....fatto.sta.che.quando.vedo.i.tuoi.lavoretti.di.mamma.mi.viene.la.voglia.di.provare....e.non.provo.....mi.rendo.conto.che.la.gonna.di.tulle.forse.non.è.tanto.adatta.al.mio.maschietto...eh.eh...

      Elimina
  3. non riesco a capire se mi piaccia di più la nuvole di tulle, la facica di Leti o le foto...
    niente da fare, in questo mare di cose deliziose mi ci perdo.
    mi toccherà venire a vederla di persona questa nuvola di tulle, poi giudicherò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso bel dire che è tutto opera mia :-D! Ti aspetto, amica!!!!

      Elimina
  4. fantastica!!
    immagino la gioia della tua bimba!! bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!!!
    La voglio anche io! :-)

    RispondiElimina
  6. POSSO SAPERE PIù O MENO QUANTO TI è COSTATO TULLE E MATERIALE INTERO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo con precisione, ma meno di 10 euro sicuramente.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails